logo

logo

mercoledì 29 settembre 2010

c'è sempre da imparare

Mi piange il cuore ma un motivo per cui l'abbigliamento italiano è in crisi c'è.
Nella mia continua ricerca di nuovi tessuti e materiali mi sono imbattuta in un fornitore olandese che vende tessuti biologici e prodotti in europa o, nel caso del cotone, in cina con criteri equosolidali.
Ho chiesto informazioni e campioni così come ho fatto per tutti i fornitori italiani.
E qui nasce la differenza.
I fornitori italiani se non vedono un nome altisonante rispondono con difficoltà e almeno dopo due solleciti e 5 giorni lavorativi.
Questo fornitore, memore del fatto che ogni cliente, piccolo o grande, è prezioso mi ha risposto il giorno stesso e oggi, a 1 giorno dalla richiesta mi ha mandato anche i campioni senza chiedermi nè contributi di spese di trasporto nè tremila referenze.
Abbiamo ancora molta molta strada da fare...

Nessun commento:

Posta un commento