logo

logo

venerdì 29 ottobre 2010

progetti di espansione

Oramai sono arrivata alla seconda collezione ed è tempo di pensare a come aumentare le modalità di vendita. Rivolgersi ai negozi? come contattare i Gas che operano anche fuori regione?
Ho inserito un annuncio sulla rees marche alla ricerca di persone che possano aiutarmi a far vedere la collezione a quante più persone possibili. risponderà qualcuno? io spero di si e spero di poter avere una piccola rete di collaboratori che mi aiuti a far conoscere i miei prodotti anche a chi ancora non li ha potuti visionare.
Io così potrò dedicarmi al meglio all'attività produttiva.

4 commenti:

  1. Io intanto mi sono permessa di parlare dei tuoi abiti e linkare il tuo blog ad alcuni parenti, soci di un gas in provincia di Milano ;-)

    RispondiElimina
  2. grazie mille!!
    questo è il bello di lavorare con i gas: conoscere persone speciali che ti aiutano solo perchè credono quanto te nel progetto!

    RispondiElimina
  3. Ciao Sara sono Alice!!
    Se ho il tuo ok...faccio girare il tuo blog sulla mia pagina di facebook Pannolini Lavabili...ho tante mamme che mi seguono, tante ecomamme!! Complimenti per tutto, per la tenacia, per l'energia, e per il successo che stai ottenendo...
    Io ci sono! un saluto Alice

    RispondiElimina
  4. Ciao Alice,

    certo che sono d'accordo. anzi ti ringrazio infinitamente!!!
    E grazie per i complimenti. cercherò di meritarli.

    RispondiElimina