logo

logo

martedì 17 aprile 2012

Eccola finalmente: inziamo con Shantaram

Iniziamo la carrellata di immagini con la tshirt Shantaram. Deve il suo nome ad un libro bellissimo che ambienta le sue vicende in un'India incantata. Questa tshirt sarebbe perfetta per il clima caldo umido di questo paese affascinante.
E' taglia unica e adatta a tutti i tipi di fisico, dalle più magre a chi invece ha bisogno di valorizzare solo i propri pregi. Comoda e versatile, perfetta con sia con i jeans stretti che con i pantaloni più ampi.


 We begin with Shantaram tshirts. his name is inspirated by the beautiful book about enchanted India. this tshirt could be perfect for his wet hot weather. Unique size is beautiful for every type of woman. it is very confortable and perfect with skinny jeans and wider pants.

 Realizzata in cotone e lino biologico è già sold out.
la versione grigia con righe sui bordi è realizzata in un jersey di cotone biologico morbidissimo e fresco.

Disponibile anche con taglio dietro e bottoni di vera madreperla. Il tessuto in verde militare è di cotone lino biologico: introvabile e di una morbidezza unica

It is also available with back buttons in real shel. The army green fabrics is organic linen and organic cotton: unfoundable and very soft!


Questa blu invece è un tessuto di jersey pesante in cotone biologico al 100%. bottoni di vera madreperla

Nessun commento:

Posta un commento